Azienda | Dove siamo | Controlla viabilità | Contatti | Registrati | Statistiche | Offerte web | Consigli per la sicurezza | Preventivo on-line | Home Page
Videosorveglianza

La video sorveglianza è uno dei metodi di controllo anti intrusione più efficaci per diverse tipologie di applicazioni.

Il sistema a controllo video è di tipo cosiddetto proprietario costituito essenzialmente da unità di ripresa, monitor e sistemi di gestione , comando e trasmissione.  


Le applicazioni tipiche possono essere:
--sistemi di sicurezza antirapina
--antintrusione, antifurto
--controllo del traffico e di aree sensibili
--controlli di processo e/o industriali in genere
--controllo remoto più in generale.
--altre esigenze da analizzare nello specifico ....

Le tecnologie più avanzate sia per quanto riguarda la sensoristica che per quanto attiene i software di gestione consentono di progettare impianti altamente sofisticati ed al contempo affidabili.

 

I materiali e sistemi da noi utilizzati sono ampiamente collaudati ed offrono soluzioni di assoluta efficacia: utilizziamo i migliori prodotti selezionati da Aziende nazionali ed internazionali leader ciascuna nell'ambito dei controlli di sicurezza , oltre al nuovissimo ed esclusivo sistema Web Control Gold Alarm

La scelta del sistema video sarà effettuata dopo un'attenta progettazione e di concerto con il Cliente che renderà disponibili le informazioni relativi alla installazione ed i dati che saranno utilizzati per l' analisi del rischio.

 




La soluzione dell'impianto di videocontrollo potrà essere di tipo analogico o di tipo digitale e, in base alle necessità del Cliente, potrà essere implementata, anche in un secondo momento, dalla funzione di TELECONTROLLO e/o di gestione attraverso la rete (INTERNET).


I nostri progetti utilizzano sistemi a VIDEO STANDARD o, su richiesta, TELECAMERE FULL INFRARED.

 

I sistemi di controllo video sono noti come Sistemi TV a circuito chiuso (TVCC) e, tipicamente, sono composti da:
UNITA’ DI RIPRESA (telecamera, obiettivo ed accessori elettromeccanici)
SISTEMA DI TRASMISSIONE
UNITÀ’ DI VISUALIZZAZIONE (monitor)
SISTEMA DI GESTIONE (selettore ciclico, matrice, multiplexer, ecc.)
SISTEMA DI VIDEOREGISTRAZIONE (analogico o digitale)


Con i SISTEMI DIGITALI si entra nel dominio dei controlli Intelligenti integrando tali sistemi tre caratteristiche fondamentali di un sistema TVCC:
--la visualizzazione ciclica e multiscreen delle telecamere
--la videoregistrazione digitale il collegamento ad un centro remoto di sorveglianza o telecontrollo ed anche via Internet
--Tramite l'uso di un sofisticato algoritmo detto Motion Detector, è possibile attivare su ogni telecamera indipententemente da ogni altra, l'allarme in base ad appropriate regolazioni dell'impianto.
--Sempre basato sull'impiego del Motion Detector attraverso il supporto di un apposito software di inseguimento del target è possibile implementare impianti allo stato dell'arte del video controllo quale sistema anti-intrusione avanzato.
--Le funzioni disponibili, supportate da un microprocessore a 32 bit, permettono un'accurata analisi dell'immagine in real time che, in base alle specifiche esigenze, potranno essere prodotte da diversi tipi di telecamere in grado di assicurare elevate aree di copertura in ogni condizione del giorno o della notte e/o atmosferiche.
--Si evitano le problematiche di gestione dei sistemi analogici e tanto altro ......

Contattateci per un sopralluogo tecnico gratuito al fine di proporVi il sistema di videosorveglianza più idoneo alle vostre esigenze

Legge Privacy 196/2003
 
Il Garante ritiene opportuno aggiornare e integrare il provvedimento del 29...
 
Ultimissime del mese
 
 
Prodotti in evidenza
 
 
 
 



Compila on-line il questionario di soddisfazione clienti


GOLD ALARM
Via G. Manna 16/18/20 
80133 Napoli
P. Iva 06604640638
Tel. +39 081268833 
Tel/Fax. +39 081282487
Cap.Soc. I.Vers. € 110.000,00